Ringraziamenti

Il Comitato di Redazione ringrazia tutti coloro che hanno ideato, sponsorizzato, organizzato il concorso “Disegna gli Alpini”, senza il quale questo libro non avrebbe mai visto la luce.
Ringrazia in modo particolare i marescialli Renato Ciabrelli e Igor Pizzolato, dell’8° Reggimento Alpini, che hanno fatto da tramite fra il Comitato Organizzatore del concorso e il Comitato di Redazione, ed hanno svolto un ruolo fondamentale anche nella fase di preparazione del libro stesso.
Ringrazia l’Associazione Nazionale Alpini - Gruppo di Arzignano che ha contribuito a finanziare l’iniziativa e, attraverso Alessandro Antuzzi, ci ha sottoposto il progetto ed ha coordinato i nostri primi contatti con l’8°.

unicef - Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia per l'Alto Patrocinio concesso al libro "Il Segno degli Alpini" ed all’iniziativa che esso sostiene.

Uno speciale ringraziamento a Vibram S.p.A. per il sostegno a questa e alle altre iniziative del Comitato di Redazione “IPDV - L’Impronta degli Alpini”.

 

Famose in tutto il mondo le suole Vibram accompagnano gli Alpini sulle montagne
e sui sentieri più impervi.

Da oltre 70 anni l’ottagono Vibram è sinonimo di qualità

 

 

Il Comitato ringrazia anche la banca FriulAdria per il contributo erogato.

 

Torna all'indice de "Il Segno degli Alpini "